Stefano Hair Technics - Via Arcangelo Ghisleri 4, Cremona - 0372.433136 - info@stefanohairtecnics.it
  • Taglio preciso
  • Taglio forbice sfumato
  • Taglio Finito
  • Parrucchieri Professionisti

Capelli colorati: come fare una tinta senza danneggiarli

Solo grazie all'uso di ingredienti naturali è possibile avere una tinta in grado di donare benessere ai tuoi capelli invece di rovinarli

16 Mag 2016
 

Oggi ti voglio parlare della nostra nuova linea di tinte colorate per i tuoi capelli, nostra, ma prodotta da I.C.O.N. il nostro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i prodotti naturali per il benessere dei tuoi capelli.

Da qualche settimana abbiamo disponibile in negozio la linea Ecotech, tra le prime in Italia a proporre una tintura per capelli priva di ammoniaca e parafenildiamina, due elementi che danneggiano e rovinano il capello, una crema che contiene le più importanti vitamine per il benessere dei tuoi capelli (A, C, E) e tutta una gamma di antiossidanti che hanno lo scopo di proteggere a fondo e ristrutturare i capelli.

Le colorazioni Ecotech che utilizziamo hanno tutte derivazione vegetale, sono realizzate con estratti di camomilla, girasole ed oliva, posseggono una notevole forza antiossidanti grazie ad ingrediendi come il Ginkgo Biloba che ha la peculiarità di proteggere sia i capelli che il cuoio capelluto durante tutto il trattamento di colorazione, questo grazie alle sue proprietà ipoallergeniche, Pantenolo ed Aloe Vera idratano e riparano il tessuto del capello, mentre la Salvia "lavora" per stimolarmo e tonificarlo.

Un mix di ingredienti naturali utilizzati per il benessere dei tuoi capelli e per darti la possibilità di avere una tinta perfetta, luminosa, brillante, vivace, ma allo stesso tempo dei capelli sani, senza rischi di danneggiamento o di rovinarsi grazie alla totale assenza di elementi aggressivi come l'ammoniaca.

Grazie all'introduzione di tutte le colorazioni Ecotech abbiamo la possibilità di proporti una gamma pressochè infinita di tinte e combinazioni per realizzare colori unici.

Prima di farlo dobbiamo però sempre capire la tipologia del tuo capello, questo per poter applicare le giuste dosi di trattamento e darti quindi il massimo del risultato, un capello più sano o più poroso ha la necessità di interventi e scelte differenti, per questo è fondamentale la diagnosi completa per stabilire le linee da seguire per la colorazione dei tuoi capelli.

La diagnosi del tuo capello ci permette di capire quale mix di elementi utilizzare per darti il colore che hai sempre sognato.

Se sei stufa di avere sempre i capelli danneggiati dalla tinte fai da te o peggio ancora dall'uso di prodotti troppo aggressivi, ti invito a provare la nostra gamma di colori e tinte naturali Ecotech studiate sia per migliorare ulteriormente il benessere di capelli sani, ma anche per dare nuova vita a capelli rovinati, sfibrati e "stanchi" dall'applicazione di colorazioni aggressive.

condividilo su